CHI SIAMOMODELLIINFONEWSVIDEOCONTATTI

 

QUANTYA 2008

Presentati al salone della moto di Zurigo i modelli 2008 di casa Quantya.

Rivisitata totalmente la neonata Evo 1 /48V, con l’ingresso di ulteriori versioni, si propone di stupire ancora. Da ora si potrà scegliere tra tre modelli: un modello da cross, uno da enduro ed uno da supermotard.

L’ enorme lavoro, ha prodotto un ottimo risultato e creato un gioiello di alta tecnologia e nuova concezione.

Rimane solamente la classica colorazione bianca, per il resto è tutto nuovo o comunque rivisitato.

Grossi cambiamenti riguardano innanzitutto la parte telaio/ammortizzatori che sfruttano forme e geometrie diverse dal modello precedente. Nuovi, il telaietto reggisella e supporti motore, quest’ultimi con regolazione per la tensione della cinghia. La trasmissione primaria vede un incremento della larghezza di un 50% e  una ruota dentata ora in alluminio. Il monoammortizzatore è leggermente spostato e posizionato verticalmente con sistema di leveraggi; forcelle e piastre maggiorate sia in sezione che in corsa, e con regolazione.

Novità anche per quanto riguarda il motore e la batteria: erogazione più fluida e controlli per la salvaguardia aggiuntivi; perfezionati i precedenti.

Cerchione anteriore maggiorato per la versione cross/enduro e nuovi cerchi per la versione motard.

Pompe freni, pinze e dischi nuovi, per garantire davvero il massimo in ogni situazione.

Visualizzatore per il controllo della carica della batteria posta in zona tappo serbatoio. Strumento a 6 led con contaore.

Non poteva mancare un contachilometri, e allora eccone uno digitale, che emana un futuristico colore blu elettrico.

Le grafiche infine si presentano sobrie pulite, le forme delle plastiche, secche e slanciate, dettano al mezzo un’indiscussa linea avveniristica.

Da ora si potrà circolare su strada liberamente grazie al kit e certificato per l’immatricolazione. Adesso si potrà godere dei vantaggi che offre sia la moto come mezzo sportivo originale, che come comodo e pratico veicolo elettrico moderno.

LEGGE32 REGOLAMENTO FUORISTRADA

 

presentaTi al salone di Zurigo i nuovi modelli Quantya 2008